Carrelli Opera TWT         

Video di presentazione

Attrezzature per pulizia professionale, carrelli Hotel, Sanità e multiuso.

I carrelli della linea OPERA offrono più di 1000 configurazioni per settori operativi come: sanità, hotel e pulizia professionale.

   

ReUse Line, prodotti in plastica riciclata certificata con oltre il 90% della plastica proveniente da materiale riciclato. Questa percentuale è ben al di sopra del requisito minimo di norma nazionale che richiede il 50% di riciclato per avere la certificazione “plastica riciclata”.

   

BROCHURE STAMPABILE E INTERATTIVA TWT ESSECI CLEAN

   

Solar System è un modulo applicabile a tutti i carrelli della gamma OPERA, sistema di lavaggio piatto mediante impregnazione dei mop. Il cuore del sistema è il meccanismo di dosaggio controllato della soluzione detergente che viene erogata elettronicamente, impregnando i mop subito prima che questi siano utilizzati. L’operatore evita così di movimentare acqua contaminata tra i reparti, impregna solo i mop che utilizza, riduce i tempi operativi migliorando igiene e costi d’esercizio. L’esatta quantità di soluzione desiderata viene programmata secondo le necessità. Si impregna solo la fibra sulla faccia del mop che andrà effettivamente a pulire il pavimento, non la parte interna con velcro, ottenendo così un risparmio di detergente. L’elettropompa miniaturizzata è completamente celata nella struttura del carrello ed è azionata da una piccola batteria di grandissima durata poiché ricaricata da un pannello solare collocato sotto l’apposita protezione trasparente. Funziona anche solo con l’illuminazione interna dei locali.