LAVAPAVIMENTI VERTICALI WILLMOP

 

Le lavapavimenti verticali rappresentano un nuovo concetto di pulizia del pavimento, da oggi potrai dire addio al mocio!
La particolare conformazione del corpo macchina e delle spazzole offrono una manovrabilità impareggiabile e permettono a questa lavapavimenti professionale di lavorare in spazi ristretti dove le macchine tradizionali di pulizia non riuscirebbero ad entrate. I serbatoi d’acqua sono posizionati sopra le spazzole per garantire una costante pressione di lavaggio senza affaticare l’operatore durante le attività di pulizia.

WILLMOP 35 funziona con una batteria al litio a ricarica rapida, consentendo all’utente di pulire 100 m² in 9 minuti in luoghi con ostacoli e persone di passaggio. Grazie all’innovativo collegamento elastico tra la maniglia e il gruppo di lavaggio, WILLMOP 35 permette un’inclinazione di oltre 35 gradi dal pavimento per arrivare più lontano sotto i mobili e garantisce uno sforzo zero per l’operatore durante tutte le operazioni di pulizia, poiché è il giunto stessa che ne sopporta tutto il peso.

WILLMOP 50 con batteria al litio a ricarica rapida, unisce le elevate prestazioni di una lavasciuga industriale con la maneggevolezza e la flessibilità di un mocio, consentendo all’utente di pulire oltre 2.100 m²/h di superficie. Grazie al suo innovativo snodo elastico tra il timone di guida e il gruppo lavante, WILLMOP 50 garantisce Zero sforzo per l’operatore durante tutta l’attività di pulizia, poichè è lo snodo stesso che sostiene tutto il peso.

Willmop è il prodotto ideale per:

 

BROCHURE WILLMOP                                SCOPRI L’ARTICOLO WILLMOP